martedì 5 dicembre 2006

terza fiatata

Dal vangelo d'Er Venticello:

Sono ancora semi-sconosciuto ai più, ma i pochi eletti che hanno già ascoltato le mie arringhe (o come dico io aringhe..ndev) saranno estasiati dalla possibilità di poter comunicare con me stesso medesimo direttamente..potranno altresì leggere tranquillamente dal loro calcolatore le mie inarrivabili fiatate, a volte colorite, a volte toccanti, altre volte devastanti!
Eh sì. Io, Er Venticello, sono così..non seguo nessun nesso logico se non il mio...sta a voi miei cari lettori riuscire a starmi dietro!
Sarò sincero, molti non ce l'hanno fatta, son caduti sotto il peso e la pressione delle mie fiatate...ma quelli che son riusciti a respirare ancora dopo le mie toccanti frasi, ora affrontano la vita con una forza interiore eccezzionale...
Son qua per questo, aiutarvi nel vostro percorso...qualsiasi esso sia...attraverso i miei pensieri, fiati, e domande.
Ma mi raccomando, mi rivolgo soprattutto ai nuovi seguaci, una volta entrati nella mia scia...il resto del mondo potrebbe non essere più lo stesso!

Nessun commento: